Questa è l'occasione per entrare in contatto con una storica società di Parma operante nel facility management che sta selezionando un Facility Site Manager dedicato a un grande polo logistico.
La persona, riportando al responsabile tecnico di divisione, si occuperà di:
* Seguire il capitolato prestazionale dei contratti nel rispetto delle condizioni e prestazioni contrattuali concordate con il cliente, gestendo eventuali anomalie e reclami ed interfacciandosi con il cliente per tutti gli aspetti legati alla prestazione del servizio.
* Gestire la soddisfazione del cliente e lo sviluppo del contratto in base alle esigenze extra capitolato espresse dal cliente.
* Coordinare il manutentore di presidio nel sito per gli interventi tecnici e interfacciarsi in linea generale con la squadra manutentiva al fine di mantenere il presidio degli interventi tecnici da effettuare.
* Assicurare l'esecuzione operativa del contratto affidato attraverso la gestione efficace delle risorse e dei fornitori esterni, garantendo la soddisfazione del cliente nel rispetto del budget, delle procedure aziendali in materia etica, qualità e sicurezza e delle normative applicabili.
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni come project manager, facility manager in aziende di servizi/manutenzione/facility o come facility manager in realtà aziendali modernamente organizzate.
* Laurea in ingegneria preferibilmente Termotecnica/elettronica/meccanica o diploma di estrazione tecnica.
* Disponibilità a orari di lavoro flessibili e reperibilità.
* Ottime competenze organizzative, problem solving e orientamento al cliente completano il profilo.
Offriamo un contratto aziendale a tempo indeterminato e retribuzione commisurata al grado di competenza presidiato.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr