Addetta / o Front Office Part-time, Peschiera del Garda Peschiera del Garda, Italy Azienda Cliente con sede a Peschiera del Garda, operante nel settore noleggio auto, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Addetta / o Front Office Part-time, da assumere direttamente a tempo determinato. Luogo di lavoro: Peschiera del Garda Il ruolo di Addetta / o Front Office prevede: Accoglienza clienti italiani e stranieri Supporto pratiche amministrative Gestione telefonate Gestione pratiche di noleggio auto Per ricoprire tale ruolo è necessario : Conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente tedesca Essere disponibili dal lunedì al venerdì con orario di lavoro part-time pomeridiano dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Essere disponibili per stagione estiva Aprile - Ottobre L'inquadramento contrattuale prevede: Qualifica di impiegato C3 livello CCNL Autorimesse e noleggio automezzi Retribuzione pari ad euro 1000,00 al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato J-18808-Ljbffr