Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione diprofessionisti qualificati in ambito economico e finanziario.
Per uno dei principali player attivi nel settore food-tech, ricerchiamo un Sales Controller.
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Esperienza
Da 3 a 5 anni
Requisiti:
1. Laurea in Economia, Contabilità, Finanza o in una disciplina scientifica.
2. Almeno 3 anni di esperienza come Sales Analyst e/o Business Controller.
3. Esperienza avanzata nell’utilizzo di Excel (formule avanzate e tabelle pivot) e PowerBI per l’analisi dei dati.
4. Ottime capacità analitiche, di problem solving e comunicazione, sia orale che scritta.
5. Buona conoscenza della lingua inglese.
6. Capacità di adattarsi rapidamente a un contesto in continua evoluzione.
Requisiti preferenziali:
1. Pregressa esperienza in contabilità/audit.
2. Conoscenza di sistemi ERP, CRM e strumenti di business intelligence.
Offerta:
Sede di lavoro Peschiera Borromeo (MI) con un giorno di smart working a settimana.
Contratto di assunzione a tempo indeterminato.
RAL massima 40k.
Buoni pasto 5,30€.
Flessibilità in entrata e uscita.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato selezionato riporterà direttamente al Manager e dovrà possedere una solida mentalità analitica, un'eccellente preparazione tecnica e capacità di supportare il gruppo nelle attività quotidiane.
Responsabilità:
1. Analisi dei dati di vendita per individuare opportunità di crescita.
2. Raccolta e gestione di informazioni tramite il sistema CRM per supportare le decisioni aziendali.
3. Gestione delle informazioni finanziarie relative ai clienti, garantendo tempestività e precisione.
4. Sviluppo e manutenzione di dashboard e report di vendita a supporto delle previsioni aziendali.
5. Monitoraggio e tracciamento degli incentivi di vendita mensili.
6. Analisi delle performance dei clienti rispetto al forecast ed all’anno precedente.
7. Preparazione di report sui costi e tracciamento degli accantonamenti.
8. Gestione di progetti ad-hoc per conto del team Sales & Operations.
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