La nostra agenzia per il lavoro cerca un/una ADDETTO/A AL TELEMARKETING OUTBOUND per azienda cliente operante nel settore dei servizi di outsourcing e customer service a PADERNO DUGNANO (MI).
In questo contesto innovativo e meritocratico, avrai la possibilità di intraprendere un percorso professionale di crescita con un percorso formativo strutturato sulla mansione da svolgere.
Responsabilità:
* Vendita di servizi/abbonamenti a piccole e medie imprese;
* Contattare potenziali clienti e/o clienti già fidelizzati utilizzando un database già adeguatamente profilato;
Requisiti:
* Ottime capacità relazionali, comunicative e di persuasione;
* Predisposizione all'attività commerciale e di vendita;
* Conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici (navigazione web, CRM);
* Preferibile, ma non indispensabile, pregressa esperienza in attività di telemarketing e/o servizi commerciali;
Si offre:
* Contratto di collaborazione CO.CO.CO della durata di 6 mesi con possibilità di continuità lavorativa;
* Retribuzione oraria garantita di 9,50 lordi e incentivi economici commisurati ai risultati raggiunti;
* Formazione iniziale retribuita e affiancamento continuo;
* Impegno: turni flessibili di minimo 6 ore per 5 giorni la settimana, nella fascia oraria da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18;
* Luogo di lavoro: PADERNO DUGNANO (MI);