Wattsdat è una Software as a Service Company appartenente al gruppo Zucchetti, che fornisce soluzioni innovative e servizi in Cloud per le Utility, ossia le imprese che si occupano della commercializzazione e vendita di energia elettrica e gas naturale.
I nostri 3 asset fondamentali sono:
* la Piattaforma DIGITAL ENERGY, ossia l’insieme di applicazioni che offrono tutte le funzionalità per la gestione di una Utility;
* il servizio di Customer Success, che ha come obiettivo anticipare e ascoltare i bisogni dei clienti;
* la cura della Relazione, verso i clienti ma anche internamente all’azienda, che è parte dei valori fondanti che da sempre ci distinguono.
I nostri valori, Sapere, Progresso, Servizio, Sostenibilità, orientano le azioni e le scelte strategiche aziendali, mantenendo l’attenzione alla conoscenza e all’innovazione, così come alla qualità delle relazioni e alla crescita delle persone.
Di cosa ti occuperai:
La risorsa sarà inserita nel team che gestisce lo sviluppo della piattaforma DIGITAL ENERGY con tecnologie JAVA. Sarà coinvolta nel processo di analisi, sviluppo e test del prodotto in base ai requisiti funzionali attesi, seguendo le linee guida aziendali su manutenibilità, sostenibilità e sicurezza del codice. Contribuirà attivamente alla crescita del prodotto, sia lato Front End (UX/UI) in modo da renderlo sempre più flessibile ed ergonomico, sia mediante l’utilizzo di Web Service per ampliare le interazioni con sistemi di terze parti e la suite di offerte.
Requisiti richiesti:
1. Laurea triennale o magistrale (ingegneria/informatica/matematica/fisica) o corsi di natura tecnico/scientifica equivalenti
2. Ottima Conoscenza di JAVA, del pattern MVC e di SPRING
3. Conoscenza di HTML5 e CSS
4. Esperienza nell’utilizzo delle principali tecnologie legate ai Web Service (SOAP/REST)
5. Conoscenza di eclipse e degli strumenti di versioning
6. Conoscenza dei DB relazionali e di SQL
Costituiscono un Plus:
* Conoscenza di ambienti di sviluppo come Visual Studio e Visual Studio Code
* Esperienza nello sviluppo di applicazioni mobile con framework FLUTTER e linguaggio DART
* Esperienza nella gestione di app dedicate allo store ufficiale.
Completano il profilo l’attitudine della risorsa a lavorare in team, l’orientamento al risultato e le capacità di problem solving.
Cosa offriamo:
1. Possibilità di contratto a tempo indeterminato
2. Retribuzione commisurata alle effettive competenze maturate
3. Lavoro in un ambiente giovane e dinamico
4. Possibilità di lavoro ibrido in base alle disposizioni aziendali
5. Percorsi di crescita personalizzati
6. Formazione su tecnologie specifiche