Conosci Club Med?
Abbiamo circa 70 resort, aperti in estate e in inverno, in 26 paesi. Offriamo vacanze di alta gamma in posti di montagna e di mare. I nostri clienti cercano felicità e libertà.
Perché stai leggendo questo annuncio? Perché vuoi far parte di quel qualcosa in più che ci rende diversi. Hai le capacità umane e professionali che stiamo cercando.
L’ambiente di lavoro
Cresci in un ambiente di lavoro in cui il comfort va di pari passo con le performance: ci impegniamo a dotare i nostri collaboratori di attrezzature professionali di qualità che offrano maggiore autonomia e facilità d’uso. Il nostro spirito pionieristico ci spinge ad adottare innovazioni che migliorano il comfort di lavoro dei nostri team e permettono loro di concentrarsi su ciò che è essenziale: la relazione con i nostri clienti. Ognuno dei nostri Resort accoglie una decina di nazionalità, sia clienti che collaboratori, dandoci l’opportunità di svilupparci a contatto con una vasta gamma di culture! Club Med si impegna quotidianamente a proteggere il pianeta attraverso una serie di impegni che vorremmo estendere alla maggior parte dei nostri Resort, come ad esempio la riduzione dell’uso della plastica.
Sei :
– Organizzato/a: fai sentire i nostri clienti a casa.
– Attento/a, offri un servizio personalizzato e un’esperienza unica a ogni cliente.
– Meticoloso/a: il tuo senso del servizio è impeccabile e hai un occhio di riguardo per i dettagli.
Ti occuperai di:
– Usufruire di attrezzature professionali di alta qualità e innovative per garantire condizioni di lavoro confortevoli e una maggiore autonomia.
– Garantire la qualità dei servizi e l’applicazione e il rispetto degli standard da parte dei reparti di tua competenza (Relazioni con gli ospiti, Front Desk, Alloggio, Trasporti, Riunioni ed eventi).
– Gestire l’amministrazione e il flusso di cassa del villaggio.
– Assicurare che i servizi offerti ai clienti siano conformi agli standard del Club Med (customer journey, personalizzazione, reclami, ecc.).
– Stabilire gli obiettivi di budget e attuare piani d’azione per garantire il raggiungimento degli obiettivi fissati.
– Gestire i team, supervisionarli e sostenerli con l’obiettivo di sviluppare e raggiungere risultati qualitativi e quantitativi.
– Garantire il rispetto delle procedure legali e commerciali per la vendita dei villaggi e che i vostri team se ne approprino.
– Garantire la qualità dei servizi, il rispetto delle norme di salute e sicurezza del Club Med e la cura delle strutture.
Diventando G.O Responsabile Room Division, (M/F) puoi beneficiare delle infrastrutture e delle attività offerte da Club Med. Se ne hai voglia, puoi anche salire sul palco per mostrare il tuo talento!
Allora perché non iniziare a fare le valigie?
Tutte le nostre posizioni sono aperte a persone appartenenti alle categorie protette.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
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