Siamo alla ricerca di un tecnico specializzato per gestire le installazioni e le manutenzioni dei sistemi POS bancari nella zona di TORINO e provincia di TORINO.
Il candidato ideale è una persona motivata e organizzata, con esperienza pregressa in ruoli simili. Le principali competenze richieste includono:
* Capacità di interagire proattivamente con gli esercenti su base quotidiana.
* Abilità nella risoluzione dei problemi: capacità di diagnosticare e risolvere rapidamente e con efficienza le problematiche tecniche.
* Ottime capacità organizzative per gestire riparazioni e rispettare le scadenze di manutenzione.
* Conoscenze informatiche di base e nozioni di come funzioni una rete informatica.
* Predisposizione alla guida e a un lavoro che prevede continui spostamenti verso i clienti in field.
Requisiti Indispensabili:
* Patente di guida categoria B.
* Automunito
* Diploma di scuola secondaria ad indirizzo tecnico.
* Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato.
* Disponibilità a percorrere diversi chilometri al giorno.
* Regime di Partita IVA o disponibilità ad aprirla.
Si Offre:
* Formazione continua per lo sviluppo delle competenze tecniche.
* Garanzia di costanza operativa nel tempo e un impegno a tempo pieno.
Come Candidarsi:
Inviare il curriculum vitae con foto via email.
Nota: Si prega di astenersi dal candidarsi chi non possiede tutti i requisiti sopra elencati.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Esperienza:
* tecnico installatore: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr