Vuoi entrare a far parte del mondo Etjca?Cogli l’opportunità di lavorare in un ambiente inclusivo, in forte sviluppo e che dà valore al proprio Capitale Umano.Per la nostra filiale in Veneto di Oderzo (TV), stiamo selezionando una risorsa da inserire nel ruolo di:HR GENERALISTTeam e ruolo:Sarai a diretto riporto della District Manager e dovrai occuparti prevalentemente di:Gestire operativamente i dipendenti, predisporre i contratti, assumere i lavoratori, monitorare le scadenze e predisporre le proroghe;Rilevare le presenze dei dipendenti in somministrazione;Amministrare tutti gli eventi inerenti alla gestione del rapporto di lavoro (dimissioni, cessazioni, malattie, infortuni, ferie, procedimenti disciplinari) in collaborazione con gli uffici di sedeSei la risorsa ideale se hai i seguenti requisiti:Diploma oppure Laurea in materie umanistiche o economiche;Esperienza di almeno 1-2 anni nelle attività di amministrazione del personale (rilevazione presenze, conoscenza dei principali CCNL e delle normative che regolano la somministrazione di lavoro);Competenze nella stesura, presentazione e gestione di contratti di lavoro;Capacità di comunicazione scritta e abilità di produzione creativa;Gradita la conoscenza dei gestionali Intiway e NGAGESoft skills:Comportamento ispirato a valori etici quali correttezza, trasparenza e rispetto;Buone doti di comunicazione cross-culturale;Ottime capacità di ascolto, buone doti analitiche e orientamento al problem solvingLa nostra offerta:Un package retributivo commisurato alla tua effettiva esperienza e al tuo potenziale, CCNL Commercio, 14 mensilità, premio incentivo e welfare aziendale, ticket restaurant;Orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, con flessibilità orariaSede di lavoro: Oderzo (TV).Unisciti a noi!Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)