Client: Location: Job Category: Other - EU work permit required: Yes Job Reference: e33eca2f46ff Job Views: 6 Posted: 09.02.2025 Expiry Date: 26.03.2025 Job Description: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Ti piacerebbe lavorare come Addetto alla gestione ordini e fatturazione? Randstad Italia, per importante realtà leader nella progettazione di allestimenti fieristici ed eventi, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione Sede di lavoro: Settimo Milanese (MI) Orario di lavoro: 40h Full time - da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 17:30 Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ Esperienza da 6 a 10 anni Quali requisiti cerchiamo? esperienza nel ruolo di almeno cinque anni, idealmente in una multinazionale; Diploma di Scuola Superiore; buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato (C1); comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio; buona conoscenza del pacchetto PC e Office; capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi. Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Di cosa ti occuperai? L’ Impiegato Amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, collaborerà con i colleghi degli altri dipartimenti (tecnico, contabile, commerciale) occupandosi delle seguenti attività: registrazione fatture attive e passive; preparazione di bolle e DDT; inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione; archiviazione documentazione; contatto telefonico con i clienti in lingua inglese. J-18808-Ljbffr