In qualità di partner privilegiato per l'automazione di porte e finestre, Somfy si impegna a ispirare nuovi e migliori modi di vivere per tutti. Modi migliori di produrre, consumare e abitare che dobbiamo immaginare insieme in tutto il mondo per abitare il nostro pianeta in modo più virtuoso e permanente. Agire per modi di vita migliori significa favorire l'alleanza tra un modello economico sostenibile, la tutela dell'ambiente e la realizzazione di sé per tutti.
Come gruppo francese, familiare e indipendente, in continua crescita fin dalla nostra creazione, siamo leader mondiali da 50 anni e pionieri della domotica. L'innovazione guida costantemente il nostro lavoro e garantisce l'eccellenza delle nostre soluzioni.
Siamo presenti in 59 Paesi, con otto siti produttivi e 17 centri di ricerca e sviluppo. Stiamo perseguendo un'ambiziosa strategia industriale basata sullo "Smart Living" e sul valore che portiamo ai nostri clienti.
Ci impegniamo ogni giorno a ridurre la nostra impronta ambientale. Oggi, oltre il 60% dei nostri prodotti è progettato in modo ecologico e tutti lo saranno entro il 2030. Allo stesso tempo, abbiamo attuato una politica di acquisti responsabili che privilegia i fornitori locali.
Siamo profondamente impegnati nel benessere dei nostri 6.880 dipendenti, ne promuoviamo l'occupabilità sostenibile favorendo la mobilità interna e sviluppando le loro competenze. Promuoviamo la diversità e l'inclusione basandoci sulla nostra solida cultura aziendale.
Descrizione del lavoro
Il ruolo consiste principalmente nella gestione del portafoglio ordini;
In particolare, dovrà:
1. Tenere contatti giornalieri con i clienti per aggiornarli sullo stato di avanzamento dei loro ordini.
2. Tenere contatti con l'ufficio interno della programmazione della produzione per avanzamento ordini e definire le priorità dei clienti.
3. Prenotare i corrieri per il ritiro merci.
4. Gestire fatture omaggi.
5. Gestire note di credito.
6. Gestire note di debito.
7. Gestire sostituzioni in garanzia.
8. Aggiornare i listini.
9. Predisporre documenti export.
10. Compilare i certificati di origine per le esportazioni extracee.
Requisiti
* Titolo di studio: Diploma.
* Conoscenza strumenti: Outlook, pacchetto office.
* Necessaria esperienza pregressa di almeno 3 anni.
* Buona conoscenza della lingua inglese e francese scritta e parlata.
* Capacità di Problem Solving.
* Capacità di lavorare in squadra.
* Gestione dello stress.
Ulteriori informazioni
* Contratto di lavoro Metalmeccanico G.I. a tempo determinato in sostituzione maternità.
* Retribuzione e livello commisurati alla reale esperienza.
* Inserimento in un Ufficio Vendite e Acquisti composto da 5 persone.
* Sede di lavoro principale: Galliera (BO).
* È previsto lo Smartworking (1 giorno alla settimana).
La protezione dei dati personali dei nostri candidati è un impegno di Somfy. Chiediamo pertanto a tutti i candidati di inviarci la propria candidatura esclusivamente tramite il nostro sistema e non tramite e-mail o posta.
#J-18808-Ljbffr