La posizione di IT Support/Help Desk presso Synergie Italia SpA – Divisione Permanent è rivolta a un professionista che si occuperà del supporto tecnico hardware e software di primo livello per gli utenti aziendali.
I principali compiti includono la risoluzione di problematiche legate a sistemi informatici, reti e applicazioni aziendali, nonché la gestione di progetti legati all'innovazione tecnologica.
Inoltre, il candidato ideale dovrebbe avere esperienza pregressa nella risoluzione dei problemi hardware e software in contesti produttivi strutturati.
Compiti chiave:
* Risolvere problematiche legate a sistemi informatici, reti e applicazioni aziendali;
* Gestire progetti legati all'innovazione tecnologica;
* Effettuare manutenzione regolare su sistemi e dispositivi IT;
Requisiti fondamentali:
* Esperienza nella risoluzione di problematiche legate a sistemi informatici, reti e applicazioni aziendali;
* Abità nella gestione di progetti;
* Competenze tecniche avanzate nel campo dell'informatica e della tecnologia dell'informazione;
Ulteriori informazioni:
Sede di lavoro: provincia di Piacenza;
Offerta riservata a candidati conformi al Dlgs 198/2006 e ai Dlgs 215/2003 e 216/2003;
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.