Brembo è leader globale nella progettazione e produzione di sistemi e componenti frenanti ad alte prestazioni per i principali produttori di auto, moto e veicoli commerciali. Fondata in Italia nel 1961, Brembo è rinomata per le sue soluzioni innovative per il primo equipaggiamento e l’aftermarket. Brembo è inoltre protagonista dei campionati motorsport più impegnativi del mondo, nei quali ha vinto oltre 600 titoli.
Guidata dalla sua visione strategica “Turning Energy into Inspiration”, Brembo ha l’ambizione di contribuire a plasmare la mobilità del futuro attraverso soluzioni all’avanguardia, digitali e sostenibili.
Con oltre 15.000 persone in 16 paesi, 32 siti produttivi e sedi commerciali, 9 centri di ricerca e sviluppo e con un fatturato di € 3.629 milioni nel 2022, Brembo è il solution provider di fiducia per chi desidera la migliore esperienza di guida.
La risorsa identificata verrà inserita all'interno della Global Central Function Marketing, area Digital, per un periodo di 6 mesi e affiancherà il team di riferimento, supportandolo nelle seguenti attività:
1. Supporto nelle attività di aggiornamento, redazione di contenuti e gestione del sito internet;
2. Sviluppo di iniziative di comunicazione sui Social Media;
3. Sviluppo di iniziative di comunicazione sui CRM.
Requisiti:
1. Laureando/a o neolaureato/a in Economia, Comunicazione o Ingegneria Gestionale;
2. Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel);
3. Ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Bergamo (BG).
L'azienda garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679. Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti. Brembo ritiene essenziale il rispetto del principio della parità di trattamento, essendo interdetta e preclusa qualsiasi forma di discriminazione o molestia, diretta o indiretta, nei confronti di ogni persona.
#J-18808-Ljbffr