Hai esperienza nell'analisi dei costi e nella contabilità analitica?
Cerchi un'opportunità di lavoro preferibilmente part-time in un ruolo chiave per il controllo di gestione?
Randstad Italia, filiale di Mirandola, per azienda cliente strutturata nelle vicinanze, sta cercando un:
IMPIEGATO ADDETTO ALL'ANALISI DEI COSTI (part-time)
Cosa offriamo:
* inserimento iniziale tramite somministrazione o diretto in azienda (la modalità e l'inquadramento saranno discussi in base alla tua esperienza);
* orario di lavoro part-time (preferibile);
* inserimento previsto entro metà maggio 2025;
Luogo di lavoro: San Possidonio (MO)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
3 anni
Sei il candidato ideale se:
* possiedi un diploma tecnico/commerciale;
* hai maturato almeno 5 anni di esperienza specifica nell'analisi dei costi aziendali;
* hai una solida competenza in contabilità generale (COGE) e contabilità analitica (COAN);
* dimostri precisione, ottime capacità analitiche e proattività nel tuo lavoro;
* sei attento ai costi e alle procedure per la protezione del patrimonio aziendale;
* hai una buona predisposizione al lavoro in team;
* sai utilizzare software gestionali e hai buona dimestichezza con il pacchetto microsoft office.
Per candidarti vai sul sito randstad.it iscriviti come candidato o, se sei già iscritto, aggiorna il tuo profilo, caricando un curriculum aggiornato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Inserito nell'ufficio amministrativo, ti occuperai delle seguenti attività:
* gestire il piano dei conti della contabilità analitica e la sua quadratura con la contabilità generale;
* gestire la contabilizzazione dei cespiti aziendali (inserimenti, ammortamenti, dismissioni);
* coordinare le attività per le chiusure contabili mensili rispettando le scadenze;
* assicurare la corretta allocazione dei costi alle diverse aree aziendali secondo competenza;
* produrre la reportistica mensile, analizzando gli scostamenti rispetto al budget e identificando rischi/opportunità;
* elaborare e gestire i flussi di cassa previsionali e di budget.