ADHR Group, filiale di Cittadella, ricerca persocietà di brokeraggio assicurativo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE perscopo assunzione incremento organico.
La risorsa si occuperà della gestione delle praticheamministrative come, ad esempio, richieste e quesiti dai clienti, dagliAssicuratori, dai broker corrispondenti e da terze parti, revisione dellepolizze in corso, collocazione dei rischi sul mercato, emissione di attestatidi assicurazione (non previsto contatto diretto con il pubblico).
Requisiti richiesti:
* preferibile esperienza presso società di brokeraggio e/o agenzie mono o plurimandatarie
* Conoscenza del Pacchetto Office, Outlook e Teams
Completano il profilo precisione, affidabilità edorganizzazione.
Inserimento diretto in azienda. Livello di inquadramento commisuratoalla seniority nel ruolo: CCNL Commercio (previste 14 mensilità) + welfareaziendale.
Zona di lavoro: Cittadella (PD)
Orario: full time (dal lunedì al giovedì 8:30-13:00,14.00-18:00, venerdì 9:00-13:00, 14:00-16:00). Saletta mensa a disposizione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno edell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sullaprivacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a.con Socio Unico - soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona HoldingS.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269