Descrizione aziendaSynergie Italia filiale di Bologna1 ricerca per azienda cliente leader nei componenti per il movimento rotativo e lineare la figura di Addetto a Customer CarePosizioneLa risorsa inserità si occuperà di gestire le comunicazioni con i clienti fornendo informazioni sui nostri prodotti o servizi effettuare ordini e gestire eventuali reclami verificare l accuratezza delle informazioni degli ordinimantenere registri dettagliati delle interazioni con i clientiRequisitiSi richiede esperienza pregressa nella mansione provenienza da aziende che producono stessi prodotti e servizi È richiesta inoltre una predisposizione al lavoro in team e alla risoluzione di problemi Altre informazioniLUOGO E ORARIO DI LAVORO Calderara di Reno dal lunedì a venerdì su orario centraleSi offre contratto full time in somministrazione Scopo assunzione L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it