Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura da inserire in ambito Amministrazione Finanza & Controllo.
Le responsabilità
1. Registrazioni contabili;
2. Gestione del ciclo attivo e ciclo passivo;
3. Gestione delle attività e procedure amministrative;
4. Controllo di gestione.
I requisiti
1. 2-3 anni di esperienza pregressa nel ruolo;
2. Titolo di studio in ragioneria o in ambito economico;
3. Interesse verso il settore dell’amministrazione;
4. Competenze almeno di base di ragioneria e/o economia aziendale;
5. Capacità di utilizzo e conoscenza tecnica dei principali strumenti e sistemi informatici (Pacchetto Office);
6. Costituisce un nice to have la conoscenza di Team System.
L'offerta
* Orario full-time.
* Modalità on site: Benevento.
Il profilo ideale
* Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione.
* Capacità di collaborare in team e di raggiungere obiettivi ambiziosi.
* Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.
Chi Siamo
Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.
#J-18808-Ljbffr