Descrizione del Lavoro
L'azienda MAW S.p.A sta cercando un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per una sua società specializzata nella lavorazione meccaniche.
Responsabilità Principali
* Creazione e mantenimento delle anagrafiche dei dipendenti;
* Monitoraggio delle presenze, ferie, assenze e straordinari;
* Gestione delle pratiche relative al personale (ad esempio assunzioni, cessazioni, trasformazioni, scadenze, scatti anzianità e aumenti di stipendio);
* Gestione dei certificati di stipendio e della documentazione per i finanziamenti richiesti;
* Gestione del TFR e dei fondi;
* Gestione della formazione (visite mediche e corsi);
* Comunicazione con il personale per rispondere a domande riguardo gli orari, i cedolini, le malattie, gli infortuni, i contributi, i trattenuti e le assicurazioni;
* Interfaccia con lo studio esterno per l'elaborazione dei cedolini.
Requisiti Richiesti
* Diploma o laurea in ambito economico, risorse umane o affini;
* Minima esperienza maturata nella mansione;
* Conoscenza dei principali adempimenti relativi alla gestione del personale;
* Conoscenza e capacità di utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
* Doti organizzative, di precisione, affidabilità e riservatezza;
* Ottime doti relazionali e comunicative.
Caratteristiche dell'Azienda
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo in linea alle effettive competenze maturate.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04