Our Purpose
Bringing quality, safety, and sustainability to life
Su di noi:
Entra a far parte di un network globale impegnato per la qualità, la sicurezza e la sostenibilità!
"Siamo una famiglia globale che valorizza la diversità" è il primo dei nostri valori aziendali.
In Intertek ci impegnamo a creare un ambiente di lavoro inclusivo e diversificato, basato su una cultura di rispetto e valorizzazione della diversità in ogni sua forma.
Fortemente orientati alla Diversity, Equity & Inclusion, siamo certificati UNI/PdR 125:2022 che ci riconosce come azienda attenta ai temi della parità di genere ed empowerment femminile.
Dove sarai inserit ə:
Intertek, principale realtà internazionale di servizi ATIC (Assurance, Testing, Inspection and Certification) ricerca unə Stagistə Project Coordinator per la propria business line Industry Services.
Industry fornisce una vasta gamma di servizi tecnici in ambito Oil & Gas a livello globale: esplorazione, produzione, ingegneria, raffinazione, testing, controllo, qualità, ricerca ed attività connesse al settore idrocarburi. Tutto il personale Intertek offre ai clienti anni di esperienza nel settore. I servizi e le soluzioni Oil & Gas aiutano i clienti a soddisfare qualità, sicurezza, performance ed obiettivi finanziari.
Cosa ti aspetta:
La risorsa verrà inserita in uno dei team esistenti e sarà il punto di riferimento dei nostri Clienti per la gestione e la delivery del servizio ispettivo, interfacciandosi con Vendor, Ispettori ed uffici Intercompany presenti a livello internazionale.
Attività:
* riceve l’ordine da parte del Cliente, garantendo l’aggiornamento e la spedizione di tutta la documentazione tecnica necessaria dal fornitore, al Cliente, all’ispettore
* schedula e pianifica le attività dei tecnici sul territorio, ricercando e selezionando gli ispettori maggiormente qualificati per specifici assignments in base alla località, esperienza e disponibilità, informandoli del corretto uso dei Form Clienti
* mantiene i rapporti con i fornitori, agisce proattivamente nei confronti di nuove richieste del Cliente
* effettua la review degli Inspection Reports e dei Timesheet emessi dagli ispettori
* svolge follow up costanti con Clienti e Fornitori durante tutto il processo, monitorando la qualità del servizio erogato, tenendoli costantemente aggiornati e comunicando le procedure e policy Intertek
* svolge attività di reportistica ad uso interno ed esterno
* aggiorna il CRM aziendale durante tutto il processo
Requirements
Cosa ricerchiamo:
* Laurea (o titolo di studio equivalente)
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Capacità logiche e di analisi, con orientamento al problem solving
* buona conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo del Pc
* Attitudine al lavoro in team, in un ambiente dinamico e a vocazione internazionale
Benefits
Cosa offriamo:
Stage formativo finalizzato all’assunzione diretta al termine.
Modalità di lavoro ibrida al 50%, tra presenza in ufficio e smart working.
Sede:
Cernusco Sul Naviglio (MI), vicinanza MM2.
Join our team and make a difference with #Intertek!
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Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n. 198/2006).