Principali compiti per addetto ufficio bus/navette:
* Allocazione dei bus in relazione ai viaggi programmati;
* Gestione servizio navette e noleggio conducente;
* Integrazione di accordi su servizi bus già in essere;
* Monitoraggio e verifica dei costi parcheggi e regolamentazioni ZTL;
* Presa in carico ed eventuali disservizi;
* Caricamento a gestionale dei prezzi dei fornitori per chilometraggio o forfettari.
Principali compiti per addetto relazioni clienti:
* Relazioni clienti post viaggio;
* Analisi dei questionari dei clienti post viaggio per valutazione qualità del prodotto;
* Valutazione andamento dei tour e dei servizi su base quindicinale per la riunione di qualità;
* Interazioni con il cliente per le varie richieste;
* Rapporti quotidiani con le assicurazioni per la gestione dei sinistri;
* Oggetti smarriti durante il viaggio e istruzioni per il recupero.
Le caratteristiche che ricerchiamo sono:
* Buona conoscenza degli strumenti informatici;
* Ottime capacità di problem solving;
* Ottime capacità di relationship necessarie al contatto con i vari fornitori;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Cosa offriamo:
* Stage di 6 mesi con rimborso spese mensile di 800,00€;
* Percorsi di formazione on the job;
* Un’esperienza lavorativa all’interno di uno dei più grandi tour operator in Italia.
Luogo di lavoro: Padova
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. #J-18808-Ljbffr