TIPOLOGIA DI CONTRATTO:
DETERMINATO SEDE DI LAVORO:
ASSAGO La risorsa, per società produzione software applicativi, si dovrà occupare di: gestione chiamate servizi erogati Comune Milano, gestione mail, caselle postali e gestionali dedicati, fornire informazioni, raccolta esigenze e problematiche cittadino, inserimento gestionale richieste e relativa documentazione.
PROFILO IDEALE:
indispensabile esperienza almeno annuale in attività di contact center, diploma scuola Superiore, indispensabile buona conoscenza di una delle seguenti lingue: inglese, spagnolo, rumeno, arabo, conoscenza strumenti informatici base (browser internet, posta elettronica), disponibilità lavoro su turni, capacità problem solving, buona comunicativa.
ORARIO DI LAVORO E CCNL:
Part time 20 h settimanali su turni dal lunedì al sabato, fascia 8.00-20.00– Multiservizi.
RETRIBUZIONE:
II Livello + Ticket Restaurant.
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003).
#J-18808-Ljbffr