Synergie Filiale di Trento seleziona per rinomata società operante nel settore dei servizi alle imprese uno/a
IMPIEGATO/A AREA AMMINISTRATIVA E LEGALE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio recupero crediti e gestione di fondi mutualistici; la mansione prevede le seguenti attività:
* Gestione dei pagamenti con aggiornamento di report e file in excell
* Protocollazione della posta
* Contatto con i legali per il recupero delle morosità
* Recupero crediti e solleciti ai soci inadempienti
* Attività di gestione documentale delle polizze assicurative
Si richiede formazione ad indirizzo Ragioneria o Economia o Giurisprudenza o Gestione aziendale, necessario aver maturato breve esperienza in ufficio amministrazione o contabilità o recupero crediti. Completano il profilo umiltà, desiderio di apprendere e di mettersi alla prova.
Si offre:
* Inserimento diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato
* Impiego full-time dal Lunedì al Venerdì, 8 ore al giorno con uscita anticipata di un ora al Venerdì
* Flessibilità oraria e buoni pasto 7€/giorno
* Polizza long term e premio di produzione
Luogo di lavoro: Trento (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004