E-work – Sede di Novara seleziona per un'importante azienda cliente operante nel settore della manutenzione impianti un/a Back Office Responsabilit principali: - Inserimento e aggiornamento dati all'interno del portale aziendale - Utilizzo del gestionale SAP per la gestione di preventivi e ordini - Pianificazione e coordinamento della programmazione dei tecnici - Contatti telefonici con i fornitori per il reperimento del materiale necessario - Supporto amministrativo e gestione delle comunicazioni con i clienti Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrazione commerciale - Conoscenza operativa di SAP e buona padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel) - Eccellenti capacit organizzative e attenzione ai dettagli - Spiccate doti comunicative e relazionali - Attitudine al problem-solving e capacit di gestione delle priorit - Gradita conoscenza delle dinamiche legate alla gestione ordini e alla logistica - Patente B Cosa offriamo: - Contratto iniziale di 6 mesi con possibilit di proroga e inserimento diretto in azienda - Formazione sul ruolo e possibilit di crescita professionale - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con focus su efficienza e qualit - Orario: full time dal lunedì al venerdì a giornata Sede di Lavoro: Mestre (VE) workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca