Descrizione dell'azienda
ACCORHOTELS
Siamo molto più di un leader mondiale. Ti diamo il benvenuto così come sei e puoi trovare un lavoro e un brand che corrisponda alla tua personalit. Ti aiutiamo a crescere e imparare ogni giorno' assicurandoti che il lavoro porti uno scopo alla tua vita' in modo che durante il tuo viaggio con noi' tu possa continuare a esplorare le infinite possibilit di Accor.
Descrizione del lavoro
Novotel e Ibis Milano Malpensa è alla ricerca di un Tecnico Manutentore F/M qualificato e motivato per garantire la corretta gestione e il funzionamento delle strutture del nostro hotel.
Il/La candidato/a sar responsabile della manutenzione preventiva e reattiva' assicurandosi che l'hotel rimanga un ambiente sicuro' confortevole e funzionale per ospiti e personale.
Qualifiche
- Effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici' idraulici' meccanici e di climatizzazione.
- Eseguire controlli regolari su attrezzature' impianti e infrastrutture dell'hotel per identificare e risolvere eventuali guasti o malfunzionamenti.
- Gestire la manutenzione preventiva secondo i programmi stabiliti per minimizzare i tempi di inattivit degli impianti.
- Rispondere prontamente alle richieste di riparazione da parte degli ospiti o del personale.
- Collaborare con il team per garantire che tutte le aree comuni e le camere siano mantenute a standard elevati di funzionalit e sicurezza.
- Supervisionare e monitorare i sistemi di sicurezza' compresi quelli antincendio e di allarme.
- Collaborare con i fornitori esterni per interventi tecnici specializzati.
- Mantenere una documentazione accurata degli interventi di manutenzione e delle riparazioni eseguite.
Informazioni aggiuntive
- Esperienza pregressa nel ruolo di manutentore (preferibilmente in un contesto alberghiero).
- Competenze tecniche in elettricit ' idraulica' climatizzazione e meccanica.
- Capacit di lavorare sia in team che in modo autonomo e di risolvere problemi tecnici in tempi rapidi.
- Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualit del servizio.