GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
Gesfor, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore dei processi e delle tecnologie per la salvaguardia dell’ambiente attraverso la progettazione, costruzione e gestione di impianti per la potabilizzazione delle acque primarie e la depurazione delle acque secondarie, e di impianti per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti solidi e lo sfruttamento delle energie pulite, Elettricista industriale da inserire all’interno di un team altamente qualificato.
Cosa farai?
Ti occuperai di:
·Installazione e messa in servizio degli impianti elettrici industriali nei cantieri di trattamento rifiuti e acque reflue, seguendo le specifiche progettuali.
·Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici industriali: interventi di riparazione e sostituzione di componenti difettosi.
·Controllo e verifica delle funzionalità degli impianti elettrici, diagnostica e risoluzione dei guasti.
·Supporto durante le fasi di collaudo e avviamento degli impianti
·Diploma di Perito Elettrico o Qualifica Tecnica in Elettronica/Elettrotecnica
·Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
·Conoscenza delle normative elettriche e di sicurezza applicabili agli impianti industriali
·Competenze in cablaggi e quadri elettrici
·Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici
Completano il profilo:
·Capacità di problem-solving
·Disponibilità a fare trasferte sul territorio nazionale
Contratto di lavoro: contratto a tempo determinato con successiva stabilizzazione. Il livello di inquadramento sarà valorizzato in base all’effettiva esperienza maturata
Orario di lavoro: full-time (8:00-17:00 con pausa pranzo)
Sede di lavoro: Marigliano (NA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.