Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione
VI - RESPONSABILE PIANIFICAZIONE ACQUISTI
Per importante azienda metalmeccanica della provincia di Vicenza.
ATTIVITA’ ASSEGNATE:
Il candidato, rispondendo al Direttore Operations, andrà a potenziare l’area di pianificazione acquisti occupandosi, in collaborazione con le altre risorse, di:
* Collaborare nella pianificazione dei materiali per il processo di evasione ordini di vendita e produzione, facendo previsioni e verificando continuamente le capacità ed i vincoli dei fornitori;
* Gestire l’approvvigionamento dei materiali e gestione scorte magazzino;
* Organizzare il parco fornitori, contattando e ricercando nuovi fornitori, per il corretto dimensionamento del volume e della qualità di fornitura;
* Consolidare i rapporti in essere con i fornitori, con la definizione ed il mantenimento di condizioni di fornitura ottimali, la formalizzazione di contratti, la negoziazione dei prezzi e la gestione della consegna dei beni;
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma o Laurea in linea con il ruolo;
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni;
- Preferibile esperienza pregressa in ambito meccanico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buone doti relazionali e capacità di coordinamento.
INQUADRAMENTO:
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico, livello e retribuzione commisurata all’esperienza.
Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
#J-18808-Ljbffr