Per azienda che opera nel settore automotive e si occupa della vendita e noleggio di auto e moto, ricerchiamo: Performance Marketing Specialist. Principali responsabilità: La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio marketing e avrà la responsabilità di: Sviluppare ed eseguire strategie di performance marketing attraverso canali come PPC, Display, Social Media, Programmatic e SEO. Monitorare e analizzare le prestazioni delle campagne utilizzando strumenti avanzati di analisi dei dati, e ottimizzarle per migliorare il rendimento e ridurre i costi. Creare report dettagliati sulle performance delle campagne, fornendo insight e raccomandazioni per ottimizzazioni future. Collaborare con i team interni per garantire che le strategie di marketing siano coerenti con gli obiettivi aziendali. Sperimentare nuove tecniche e approcci per migliorare continuamente le performance delle campagne. Rimanere aggiornato sulle ultime tendenze di mercato e le tecnologie emergenti nel campo del marketing digitale ideare, eseguire e ottimizzare campagne di marketing digitale su diversi canali per massimizzare il ROI, minimizzare il CAC e raggiungere gli obiettivi di tutte le linee di business. Lavorerà in stretta collaborazione con altri team per assicurarti che le strategie siano efficaci e allineate agli obiettivi aziendali. Principali caratteristiche richieste: E' richiesta: Esperienza di almeno 3 anni nel campo del performance marketing, con un forte focus sui risultati. Ottima conoscenza delle principali piattaforme di advertising online (Google Ads, Facebook Ads, LinkedIn Ads, TikTok ADS, etc) e degli strumenti di analisi (Google Analytics etc.). Capacità di analizzare dati complessi e tradurli in azioni strategiche concrete. Esperienza nella gestione ed ottimizzazione di budget pubblicitari rilevanti. Eccellenti capacità di problem-solving e orientamento ai dettagli. Forte passione per il marketing digitale e un approccio proattivo e orientato ai risultati. J-18808-Ljbffr