Descrizione del Lavoro
Ruolo: Customer Service Inbound
In una società leader nel settore dei servizi di outsourcing e customer service, si ricerca un professionista motivato e dinamico per occupare il ruolo di Customer Service Inbound.
Il candidato selezionato verrà inserito in un contesto aziendale stimolante, innovativo e meritocratico con possibilità di intraprendere un percorso professionale di crescita.
Responsabilità:
* Gestire le interazioni in entrata sul servizio di clienti già fidelizzati
* Fornire informazioni al cliente (impresa e/o utente privato) sulla risoluzione di eventuali problematiche
* Supportare il cliente nello svolgimento di operazioni e situazioni più o meno complesse
Requisiti:
* Otte doti comunicative e di ascolto
* Gestione dello stress
* Buona dimestichezza con gli strumenti informatici (utilizzo browser, invio mail e interazione software CRM)
* Pregressa esperienza nel medesimo ruolo preferibile ma non indispensabile
* Disponibilità a lavorare su turni part time da Lunedì a Domenica con due giorni di riposo
Servizi offerti:
* CCNL dei servizi BPO (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Gestione Dati)
* Iniziale contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi con possibilità di continuità lavorativa
* Iniziale percorso di formazione e affiancamento continuo
* Inquadramento e retribuzione da definire in sede di colloquio
Impegno: PART-TIME 20h, da lunedì a domenica nella fascia oraria tra le 7:00 e le 22:00, 5 giorni di lavoro e 2 di riposo
Luogo di lavoro: PADERNO DUGNANO (MI)