Descrizione del ruolo
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* Gestione delle attività di accettazione, inclusa l'accoglienza dei clienti e la prima valutazione delle problematiche.
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* Coordinamento delle attività con i tecnici, tra cui la preparazione preventivi, la sistemazione dei costi, il controllo degli standard di qualità e le correttezza tempistiche.
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* Gestione delle comunicazioni con i clienti, fornendo supporto e assistenza per le eventuali richieste e necessità, come ad esempio la gestione della documentazione sui veicoli, l'aggiornamento sullo stato delle lavorazioni e la risoluzione dei reclami.
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* Sostegno nella gestione amministrativa dell'officina attraverso l'utilizzo dei principali software gestionali.
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Requisiti
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* Laurea o Diploma di Scuola Superiore;
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* Preferibilmente esperienza pregressa nel ruolo;
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* Ottime doti comunicative in forma verbale e scritta;
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* Propensione al cliente e capacità di gestire le relazioni interpersonali;
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* Buone conoscenze informatiche e della lingua inglese;
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* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
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Condizioni di lavoro
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* Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR);
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* Orario di lavoro: giornaliero dal lunedì al venerdì;
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* RAL da definire in base all'esperienza pregressa e alla continua formazione.
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