Ricercato da una nota azienda del settore commercio europeo e extra-europeo, un impiegato amministrativo contabile con esperienza di almeno 2 anni.
Compiti principali:
* Fatturazione attiva e passiva (Italia, INTRA CEE ed EXTRA CEE)
* Registrazione prima nota
* Gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti
* Pagamenti
* Comunicazione con enti
* Compilazione modello Intrastat
La sede di lavoro è a Gorizia. L'orario di lavoro è di 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì, con una pausa pranzo di un'ora. È possibile lavorare anche a tempo parziale.
Siamo alla ricerca di un candidato con buone doti relazionali, approccio empatico e collaborativo, ottimo problem solving e conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). La disponibilità immediata è richiesta.
L'azienda offre la possibilità di crescita e inserimento diretto per il candidato selezionato.
Requisiti:
* 2 anni di esperienza come impiegato amministrativo contabile
* Disponibilità immediata
* Percorso di studi inerente alla mansione
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Doti relazionali, approccio empatico e collaborativo, ottimo problem solving
N.B. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).