Multinazionale - settore tecnologicoManpower Business Professional, per azienda multinazionale del settore tecnologico, ricerca e seleziona:Addetto/a Customer ServiceMansioni previste: - Fornire assistenza a clienti nazionali e internazionali.
- Elaborare e gestire gli ordini di parti di ricambio.
- Gestire le richieste di informazioni sui prodotti e fornire preventivi e informazioni generali.
- Fornire supporto all amministrazione.Requisiti richiesti: - Conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici, in particolare il Pacchetto Office.
- Esperienza pregressa anche minima in attività di back office/customer service.
- Buona conoscenza della lingua inglese verbale e scritta - Buone doti comunicative, predisposizione al lavoro in team e capacità di relazionarsi con i clienti.
- Doti di organizzazione e problem solving.
Si prevede contratto iniziale in somministrazione di sei mesi, con possibilità di proroga.Luogo di lavoro: AgrateOrario di lavoro: Full TimeRAL: 27.000 - 30.000 Pacchetto Office, Buon Inglese, minima esperienza in attività di back office/customer service, predisposizione all'assistenza clienti by helplavoro.it