Descrizione dell'azienda
Il Gruppo BEUMER (5.400 dipendenti) è uno dei leader mondiali nel campo dell'intralogistica nella movimentazione e carico, palettizzazione dell'imballaggio, smistamento e distribuzione. Un'azienda solida, presente da 90 anni presso clienti rinomati e nei più grandi aeroporti di tutto il mondo, in ben 70 paesi del mondo.
Descrizione del lavoro
RESPONSABILITÀ E ATTIVITÀ PRINCIPALI:
Riportando al technical after-sales service Project Manager e dopo aver ricevuto una formazione sul campo, qui di seguito le attivit che potranno essere proposte nei nostri vari siti:
Funzionamento e conduzione di sistemi di smistamento durante l'orario di produzione nel turno notturno;
Consulenza e manutenzione presso i nostri clienti;
Manutenzione e riparazione in caso di guasto o malfunzionamento;
Manutenzione preventiva, sostituzione di parti, revisione;
Rafforzamento della manutenzione sui contratti in corso (trasferta);
REQUISITI RICHIESTI:
1 anno di esperienza (incluso il programma di studio) nel campo della manutenzione o dell'assistenza post-vendita in un ambiente industriale;
Titolare di "Diploma d'Istituto Tecnico Professionale" o Licenza di Manutenzione Industriale;
Possiede solide competenze in meccanica, elettrotecnica, manutenzione elettronica;
Lingue: Conoscenza della lingua inglese. Il francese costituir un valore aggiunto.
COSA OFFRIAMO:
Posizione a tempo pieno, con contratto a tempo indeterminato (qualifica di Tecnico);
Stipendio in base all'esperienza su 13 mensilit (Range salariale da 26ka 30k)
Fino a 3k in più per variabili
Assicurazione sanitaria EBM;
Welfare aziendale annuale;
Programma di incentivi economici;
Ferie: 4 settimane all'anno.
IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO:
Possibilit di carriera anche a livello internazionale;
Siamo fortemente impegnati nella conciliazione vita-lavoro, con forti valori e principi di leadership;
Le persone sono il nostro patrimonio più prezioso e crediamo fermamente in questo. Ti invitiamo a dimostrare il tuo valore