Il gruppo NAMED GROUP, nuova realtà nel mondo nutraceutico, cerca un
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa inserita nel team avrà il compito di svolgere le seguenti attività:
Responsabilità:
Creazione e manutenzione delle anagrafiche dei clienti
Caricamento degli ordini nel gestionale
Verifica dei pagamenti
Controllo delle spedizioni
Gestione dei reclami
Gestione delle reso
Contatto con il cliente per informazioni relative ai prodotti e servizi, con l'obiettivo di massimizzare la soddisfazione del cliente
Fornire assistenza e supporto ai clienti e alla rete commerciale dell'azienda in modo efficiente e puntuale.
Requisiti:
Scolarità media superiore;
Esperienza di almeno 1 anno nel settore analogo;
Doti eccellenti di ascolto e capacità relazionali;
Capacità di comunicazione verbale e scritta ottima
Flessibilità e disponibilità;
Empatia;
Doti di problem solving spiccate
Conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici in uso: CRM HubSpot, gestionale Arca e programmi Office
Si offre:
Contratto a Tempo Determinato – Full Time – 40h settimanali
CCNL Commercio, Terziario e Servizi
Ticket pasto