Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Napoli, ricerca per azienda operante nel settore dell'impiantistica una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di addetto/a ufficio acquisti.
Posizione
La risorsa sarà supportata inizialmente dal responsabile ed entrerà a far parte dell'ufficio acquisti occupandosi della gestione dei fornitori, di negoziare sconti per l'acquisto di prodotti e le relative condizioni di acquisto.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma/Laurea in ambito economico o percorsi di studio simili;
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
* Buone doti di comunicazione e di pensiero strategico;
* Gestione del tempo e delle priorità.
Altre informazioni
Si offre: un contratto iniziale in somministrazione con prospettive di inserimento diretto in azienda.
La retribuzione verrà definita in fase di iter selettivo.
CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA
Orario di lavoro: 9:00-18:00 dal lunedì al venerdì con un'ora di pausa pranzo.
Luogo di lavoro: Pozzuoli (NA)
#J-18808-Ljbffr