Orienta Spa, filiale di Mantova, ricerca per azienda cliente del settore logistico sita a Castellucchio (MN), un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio del Customer Care, verrà formata nella mansione si occuperà di:. - Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o via e-mail; - Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela, rispondendo a domande e dubbi; - Prendere in carico i ticket per le problematiche tecniche; - Gestire i reclami; - Raccogliere feedback e lamentele. Si valutano profili con diploma o laurea triennale in lingue straniere, anche senza esperienza lavorativa. Richiesta ottima conoscenza dell'inglese e di almeno 1 o 2 lingue tra francese, tedesco e spagnolo. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si offre: contratto iniziale in stage, con obiettivo inserimento. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage