Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE).
La holding Call2Net s.p.a ricerca e seleziona sulla Sede di Torino (TO), un/una Addetto/a Back Office che di occupi di Sicurezza, Formazione e Segreteria.
Principali mansioni e attività:
* Gestione delle visite mediche per i dipendenti su tutti i siti, interfacciandosi con i dipartimenti HR e Segreteria Generale;
* organizzazione della formazione per la sicurezza sul lavoro, inclusi corsi di antincendio, preposto, RLS (Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza), PPS (Piano di Prevenzione e Sicurezza) e monitorare i rinnovi;
* gestire la manutenzione delle sedi, garantendo la verifica e la richiesta delle certificazioni di conformità;
* redigere preventivi per opere di ristrutturazione e manutenzione dei siti aziendali;
* verificare l'inserimento e l'aggiornamento degli attestati di formazione e delle certificazioni nel sistema aziendale.
* Diploma da Geometra o titolo equipollente;
* ottimo uso di AutoCAD;
* disponibilità alle trasferte;
* capacità di gestione dello stress;
* abilità nel riconoscimento e nella gestione delle priorità;
* capacità di problem solving.
Offriamo:
* Contratto da valutare in base all’esperienza;
* Lavoro Full Time in un contesto dinamico e stimolante.
Inserimento previsto da marzo 2025.
SEDE DI LAVORO:
Call2Net spa
Corso Enrico Tazzoli 215/12/B
Torino (TO)
I/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali e GDPR 679/16.
Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)