Call2Net s.p.a è una società che da più di 15 anni si occupa di Customer Interaction. Il suo approccio fortemente innovativo l'ha portata ad essere fra i leader del mercato italiano, rivoluzionando il concetto di Contact Center in outsourcing.
Attualmente ha il proprio headquarter a Milano ed è ora distribuita in Italia su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (VE), Prato, Cagliari, Palermo, Napoli, Gallipoli (LE), Roma e Maglie (LE).
Responsabilità principali:
-analizzare periodicamente l'andamento economico, tecnico e qualitativo delle commesse assicurative assegnate, collaborando con Operations Manager e Site Manager;
-interfacciarsi con i referenti del cliente per garantire la corretta applicazione delle condizioni di polizza, del tariffario delle prestazioni sanitarie e delle procedure operative concordate;
-organizzare e condurre incontri periodici di Stato Avanzamento Lavori (SAL) con i clienti;
-gestire e aggiornare il corpo di conoscenze (body of knowledge) delle diverse commesse, incluse procedure operative, di controllo interno e policy aziendali;
-identificare best practices, aree di sviluppo e opportunità di miglioramento per il perimetro in gestione.
Requisiti:
-esperienza di almeno 3 anni nella gestione di sinistri salute (diretti e indiretti) su polizze retail e corporate, maturata presso TPA specializzati, compagnie assicurative o broker;
-ottima conoscenza dei prodotti assicurativi Retail e Corporate dedicati al settore salute (es. Malattia);
-conoscenza approfondita nella gestione sinistri circa i perimetri quali Ticket SSN, Visite Specialistiche, Lenti, Ricoveri, Interventi, Odontologia e Oncologia;
-eccellenti capacità relazionali, attitudine al problem solving e forte orientamento alla qualità e al miglioramento continuo;
-padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint).
Cosa offriamo:
-contratto a tempo indeterminato full-time (lunedì- venerdì);
-opportunità di lavorare in un contesto dinamico e innovativo nel settore della gestione assicurativa salute;
-ambiente di lavoro stimolante e orientato al miglioramento continuo;
-possibilità di crescita professionale.
Inserimento in attività a partire da febbraio 2025.
Luogo di lavoro:
Call2Net s.p.a
Corso Enrico Tazzoli 215/12B
Torino (previste saltuarie trasferte su altri uffici operativi dislocati in Italia).
Se hai una comprovata esperienza nel settore assicurativo salute, passione per il lavoro per obiettivi e desideri contribuire attivamente all'innovazione e alla qualità dei servizi, inviaci la tua candidatura!