Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, ricerca per azienda cliente sita a Concesio (BS) un / una:
SEGRETARIO/A DI DIREZIONE
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà nello specifico delle attività di:
* Gestione dell agenda e organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi;
* Supporto amministrativo e gestione della documentazione aziendale;
* Redazione di report, presentazioni e comunicazioni interne;
* Coordinamento delle attività con i vari reparti aziendali;
* Gestione della corrispondenza e dei contatti con clienti e fornitori;
* Organizzazione di eventi.
Requisiti
? Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni analoghe;
? Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, gestionali aziendali);
? Buone capacità organizzative e di problem-solving;
? Discrezione, affidabilità e precisione;
? Conoscenza della lingua inglese (preferenziale);
Altre informazioni
?? Sede di lavoro: Concesio (BS);
?? Orario di lavoro: Full time, su giornata dal lunedì al venerdì;
-Ambiente di lavoro professionale e stimolante;
-Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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