In Job S.p.A. - Career Center di Trento seleziona
IMPIEGATO / A UFFICIO ACQUISTI
per realtà operante nel settore serramentistico ad Arco
Mansioni
* Inserimento ordini e monitoraggio consegne
* Supporto alle attività amministrative
* Contatto con fornitori e comparazione preventivi
Requisiti
* Ottima conoscenza pacchetto Office
* Preferibile esperienza pregressa in ambito impiegatizio
* Preferibile titolo di studio in ambito tecnico o economico
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato
* Luogo di lavoro: Arco
* Disponibilità oraria: Tempo pieno, su giornata, da lunedì a martedì
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
Settore: Industrie altre
Ruolo: Acquisti
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato