Siamo un'infermiera e un impiegato con due figli piccoli. Vorremmo trovare qualcuno per aiutarci in casa. Abbiamo Camilla, che ha 4 anni e mezzo, e Giulio, che è appena 3 mesi.
Il mio compagno lavora a smart working, ma deve andare ogni mese a Milano per una settimana. Vorremmo poter tornare al lavoro nel marzo prossimo, quando Giulio avrà sei mesi. Ci servirebbe l'aiuto di qualcuno per circa 4-5 mesi.
Ecco alcune informazioni sul nostro profilo:
* Lavoro a tempo pieno.
Il mio compagno lavora anche lui a tempo pieno, ma come detto prima, va spesso a Milano. Vorremmo essere sicuri che il nostro bimbo sia sempre bene accudito mentre siamo fuori casa. Ricordiamo che sono disponibili risorse aggiuntive se necessario.
L'assistenza dei nostri bambini dovrebbe consistere principalmente nell'occuparsi delle loro esigenze primarie. Dovrebbe assicurarsi che siano felici e ben nutriti. Siamo attenti alle dietetiche speciali. Assicureremo che vengano forniti tutti gli alimenti necessari per il loro benessere generale. Inoltre, ci piacerebbe se poteste occuparvi anche della cura personale del nostro bambino più grande poiché entrambi dobbiamo lavorare..
I principali obiettivi dell'incarico includono:
* Accudire i nostri bambini e fornire loro la massima sicurezza.
* Trovare modi creativi per tenere impegnati i nostri bambini durante le ore del giorno.
Ricercheremo qualcuno che sia realmente interessato a fare una buona esperienza professionale. Se non riusciamo a trovare qualcuno che si adatti ai nostri bisogni allora cercheremo qualcun altro che lo faccia. Nel frattempo, vorremmo offrire a questa persona opportunità di crescita professionale e di acquisizione di nuove competenze. Vorremmo coinvolgere chiunque possa candidarsi per questo ruolo nella nostra azienda Sitly. Non ci aspettiamo di discutere contratti o stipendi esplicitamente in anticipo.