Sei appassionato/a del settore della qualità e della sicurezza sul lavoro e desideri far parte di un'azienda in costante evoluzione?
Synergie Italia Spa, filiale di Montecchio Maggiore (VI), ricerca, per società che opera nel settore delle verifiche ispettive di terza parte, garantendo la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro, una figura da inserire come
IMPIEGATO/IMPIEGATA ufficio tecnico certificazioni.
Il/La candidato/a, dopo un percorso formativo e in affiancamento, si occuperà di:
* effettuare verifiche ispettive e procedure di certificazione per macchinari e impianti, garantendo il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza
* raccolta di dati tecnici
* analisi dei risultati delle ispezioni e redazione di rapporti dettagliati
* gestire la comunicazione con le aziende riguardo i requisiti normativi e garantire che le ispezioni siano completate in modo efficiente e puntuale.
I requisiti per questa posizione includono:
* Laurea in ingegneria o Diploma tecnico (preferibilmente in ambito meccanico od elettromeccanico)
* conoscenza delle normative relative alla salute e sicurezza sul lavoro
* capacità di lavoro autonomo e in team
* ottime capacità comunicative e relazionali
* familiarità con strumenti informatici per la gestione dei dati.
Si offe:
* inserimento iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
* ccnl STUDI PROFESSIONALI, ral indicativa iniziale 22K-24K
* un ambiente lavorativo dinamico e stimolante con possibilità di crescita professionale
* programma di formazione continua e supporto per lo sviluppo delle competenze
* sede del lavoro: Vicenza
* orario di lavoro: fulltime, dal lunedì al venerdì
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004