Graphimecc Group, azienda leader nella costruzione di macchinari per tracciabilità, codifica e anticontraffazione offre un'opportunità lavorativa come responsabile del team di assistenza tecnica.Il candidato ideale deve aver maturato diversi anni nello svolgimento della mansione c/o realtà strutturate di produzioni macchine o impianti speciali.Deve inoltre possedere ottime capacità organizzative e di gestione del team e una spiccata predisposizione a interloquire con i Clienti. Principali mansioni e responsabilità:pianificare strategie e attività operative legate al servizio clienti;attivarsi anche in prima persona per la risoluzione delle problematiche;coordinare e controllare le attività, sia del team sia dei partner esterni, cercando di ottimizzare i processi;selezionare e formare il team dei tecnici interni;analizzare i dati per determinare il livello del servizio che viene fornito al cliente;minimizzare i tempi di risposta e risoluzione delle problematiche;raccogliere i feedback della clientela ed estrapolare dati utili per il miglioramento del servizio, del prodotto e dell'azienda;gestire il servizio post-vendita;Requisiti:efficaci capacità di comunicazione e di relazione con la clientela;forti capacità organizzative e interpersonali;alta energia e passione;comprovata esperienza nella mansione;capacità manageriali di gestione del team;ottima conoscenza della lingua inglese.Orario di lavoro full time.La mansione prevede anche trasferte brevi all'estero.Inviare le candidature a: career@graphimeccgroup.it autorizzando l'Azienda al trattamento dei dati personali.