Azienda Il nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro. Sarà necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro 9:00-18:00. Offerta La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo. La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività: Gestire i crediti verso i clienti, compresa la gestione delle scadenze dei pagamenti e la negoziazione di soluzioni di pagamento; Gestione ciclo attivo; Creare e inviare fatture ai clienti in modo accurato e tempestivo; Fornire supporto ai colleghi della divisione Finance nelle attività quotidiane; Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso efficiente delle informazioni finanziarie; Riconciliazioni bancarie; Supporto amministrativo. Competenze ed esperienza Il/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: Diploma o Laurea a indirizzo economico; Almeno 4 anni di esperienza maturati in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali; Inglese avanzato; Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Software gestionale avanzati; Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, Excel in particolare. Completa l'offerta L'opportunità offre un contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda dell'esperienza della risorsa e dall'andamento dei colloqui, CCNL Scuole Private ANINSEI. J-18808-Ljbffr