Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per azienda cliente del settore della Grande Distribuzione Organizzata con sede a Villanova un:
ADDETTO TESORERIA E BANCHE
Si offre: inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione con inquadramento al 3° livello CCNL Commercio.
Orario di lavoro: full time (40h settimanali) da Lunedì a Venerdì.
Luogo di Lavoro: Villanova di Castenaso (BO)
Di cosa ti occuperai?
* tesoreria contabile;
* abbinamento distinte incassi di pdv;
* versamenti in banca;
* gestione della liquidità interna, attraverso il costante controllo dei conti bancari;
* gestione attività di consegna del denaro al pdv.
Quali requisiti stiamo cercando?
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea triennale in Economia o equipollenti;
* buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* capacità organizzative e attitudine al problem solving;
* predisposizione a lavoro di squadra;
* rappresenta un requisito preferenziale aver già maturato esperienza nel campo della Finanza e nella conoscenza degli strumenti Piteco/SAP.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/