Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
* Importante azienda multinazionale
* Ambiente stimolante e dinamico
Ruolo
La risorsa selezionata, inserita all'interno del team amministrazione del personale, sarà responsabile delle seguenti attività:
* Elaborazione e verifica delle buste paga utilizzando il sistema Zucchetti (Paghe Infinity e Presenze Project).
* Gestione e aggiornamento delle anagrafiche dei dipendenti nel sistema di payroll.
* Calcolo delle retribuzioni, comprese le variabili mensili (straordinari, ferie, permessi, ecc.).
* Gestione delle comunicazioni obbligatorie (UNILAV, INPS, INAIL).
* Interfaccia con enti esterni: INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, enti previdenziali e assistenziali per comunicazioni periodiche e straordinarie.
* Preparazione e invio delle denunce mensili e annuali (UNIEMENS, CU, 770).
* Risposta a quesiti dei dipendenti relativi al payroll, benefit, e alla normativa retributiva.
* Supporto alle attività di reporting e alla preparazione di reportistica mensile e annuale per la direzione aziendale.
Il candidato prescelto
Il/la candidat* ideale presenta i seguenti requisiti:
* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di payroll o amministrazione del personale.
* Ottima conoscenza del software Zucchetti per la gestione delle buste paga.
* Conoscenza approfondita delle normative sul lavoro, dei contratti collettivi nazionali e della normativa fiscale e previdenziale.
* Capacità di analisi e di problem-solving, con attenzione ai dettagli e orientamento alla precisione.
* Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini è considerata un plus.
* Capacità di lavorare in team e di gestire informazioni sensibili con discrezione.
Cosa comprende l'offerta
Contratto a tempo indeterminato. Ambiente dinamico.
#J-18808-Ljbffr