📢 Chi siamo?
BV TECH S.p.A. è la capogruppo di un solido e innovativo ecosistema nel settore del Management Consulting e dell’Information & Communication Technology. Dal 1995, sotto la guida dell’Ing. Raffaele Boccardo, il nostro obiettivo è generare valore duraturo attraverso soluzioni strategiche e tecnologiche avanzate, supportando aziende private, operatori di telecomunicazioni e Pubbliche Amministrazioni.
Grazie all’esperienza consolidata in System Integration, progettazione di soluzioni su misura e gestione operativa di infrastrutture IT e telecomunicazioni, offriamo un'ampia gamma di servizi, tra cui:
* Consulenza strategica e tecnologica
* Soluzioni chiavi in mano
* Sviluppo, gestione e commercializzazione di software, apparati e reti di telecomunicazioni
* Servizi di assistenza e manutenzione avanzata
đź“Ś Posizione: Service Desk
Per il potenziamento del nostro team, ricerchiamo un/una Service Desk che sarĂ responsabile di:
đź“ž Gestione delle richieste di assistenza: accoglienza, profilazione, tracciamento e inoltro delle segnalazioni.
🚨 Monitoraggio e troubleshooting: rilevazione allarmi e applicazione di procedure di controllo mediante strumenti dedicati.
🛠️ Coordinamento tecnico: coinvolgimento delle strutture di II livello e gestione degli interventi on-site e da remoto.
Requisiti richiesti
✔️ Esperienza nella manutenzione hardware su PC e stampanti (diagnosi e sostituzione componenti come M/B, alimentatori, schede I/O, memoria, ecc.).
✔️ Conoscenza delle tecniche di staging (es. creazione di dischi immagine).
✔️ Capacità di installazione e configurazione di client con Windows 7 e 10.
Dettagli dell’offerta
đź“Ť Sedi di lavoro: Lissone e Gallarate
🏢 Modalità : in presenza con disponibilità a spostarsi nelle sedi di Lissone e Gallarate (fornita auto aziendale 🚗)
💼 Inquadramento e RAL: commisurati all’esperienza maturata
Se sei alla ricerca di un'opportunità in un ambiente dinamico e all'avanguardia, candidati ora per entrare a far parte del team BV TECH! 🚀