Descrizione aziendaSei alla ricerca di nuove opportunità lavorative?Ti piacerebbe entrare nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata?Synergie Italia SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Avellino ricerca per azienda cliente:ADDETTO/ADDETTA CASSA E BOX INFORMAZIONI GDO AVELLINOPosizioneLa risorsa, inserita nel team presente nel punto vendita, andrà a gestire la cassa e/o il box informazioni. In particolare, si occuperà di:gestione delle operazioni di cassa;controllo del fondo cassa;accoglienza e supporto clienti;rilascio card;gestione raccolta punti.RequisitiLa risorsa ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche:esperienza pregressa nella mansione;flessibilità oraria;predisposizione al contatto con il pubblico;ottime capacità comunicative.Si richiede disponibilità immediata a lavorare part-time, su turni variabili.Altre informazioniSi offre contratto d'assunzione a tempo determinato in somministrazione, con successiva possibilità d'inserimento in azienda.CCNL: Commercio.Sede di lavoro: Avellino.Orario di lavoro: part-time di 18/24 h settimanali, su turni, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004