Adecco Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per inserimento diretto per azienda multinazionale operante in ambito Digital Transformation, Servizi Infrastrutturali & TLC ricerca un/una:
Requisiti:
* In possesso di Titolo di Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria informatica /Informatica/ Ingegneria Elettronica/ Ingegneria e Telecomunicazioni /Ingegneria dell' Automazione o altra facoltà scientifica (es. Matematica, Fisica, …) o titoli affini (Diploma Liceo Scientifico o Tecnico Informatico)
* Competenza lingua Inglese livello intermedio (B2)
* Comunicazione e negoziazione
* Cura del cliente e raggiungimento dei risultati
* Imprenditorialità e orientamento al business
* Competenze relazionali ed orientamento al cliente, anche in contesti complessi
* Capacità di pianificazione, volta ad individuare gli obiettivi prioritari e ad ottimizzare i tempi, per il conseguimento dei risultati
* Predisposizione all'auto-apprendimento ed all'autonomia nell'attività lavorativa
* Conoscenza delle metodologie di migrazione dei sistemi informativi in Cloud, per supportare i Clienti in tale processo, rispettando le esigenze aziendali e selezionando le soluzioni tecnologiche più adeguate (valorizzazione dei progetti Cloud, gestione dei servizi di Cloud storage, conoscenze di Intelligenza Artificiale, Big Data, Edge Computing.)
* Gradite Certificazioni Google/Microsoft/AWS/IBM/Oracle/VMWare
Responsabilità:
* Analizzare il business ed il contesto di riferimento del portafoglio clienti assegnato.
* Assicurare la proposizione delle soluzioni verticali specialistiche con l'obiettivo di supportare l'azione commerciale sugli ambiti cloud.
* Supportare le strutture di Progettazione nello sviluppo di soluzioni verticali personalizzate di media o alta complessità, in grado di rispondere alle specifiche esigenze dei singoli clienti.
* Supportare il venditore e la progettazione nella formulazione dell'offerta tecnico/economica sino alla chiusura del contratto.
* Gestire lo scouting, interno ed esterno, per garantire il costante aggiornamento delle soluzioni innovative e delle conseguenti proposizioni commerciali.
* Rappresentare il punto di interfaccia dell'azienda nei confronti del cliente per attivare tutte le funzioni aziendali coinvolte nei processi di presidio dello stesso (progettazione, delivery, caring commerciale e tecnico).
Viene offerto un contratto di inserimento diretto CCNL Telecomunicazioni CTI full time, orario di lavoro dal lunedì al venerdì. RAL da definire in base all'esperienza del candidato.
Sede di Lavoro: Sede Torino
Competenze:
* Altro - Vendite Tecniche, livello Ottimo
* Altro - Servizi I.T. Vendite, livello Ottimo
* Information Technology Altro - Vendite Prodotti Informatici, livello Ottimo
* Information Technology Altro - Google Cloud, livello Ottimo
* Information Technology Altro - Aws Iot, livello Buono
CCNL: Telecomunicazioni
Benefits: Variabile e assegnazione dell'auto aziendale ad uso promiscuo.
#J-18808-Ljbffr