Sotto la supervisione artistica del Direttore Creativo, sarai responsabile di coordinare un team di Graphic Designers e del rispetto delle tempistiche di progetto, oltre che della compliance con le richieste dei clienti interni.
Responsibilities:
Interfaccia e focal point tra il team di Graphic Designers di sua responsabilità ed i clienti interni per la ricezione del brief creativo (ad es. Stile, Comunicazione, Trade Marketing e Visual Merchandising, Prodotto….)
Definizione e comunicazione degli obiettivi di progetto al team
Declinazione grafica dei brief di prodotto
Coordinamento della creazione di soluzioni grafiche per i clienti interni
Definizione dei tempi, metodi e procedure di lavoro del team di sua responsabilità, anche attraverso l’utilizzo di tools gestionali dedicati; rispetto delle scadenze
Creazione di punti di controllo per tutte le attività
Collaborazione con il team Stile, Qualità, Prodotto e Regulatory per il rilascio di progetti
Punto di contatto e gestione dei fornitori esterni
Sviluppo e aggiornamento di materiali e documenti contenenti le linee guida per il rispetto della brand identity dell’azienda
Qualifications:
Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli affini
Esperienza pregressa in People e Project Management
E' consigliata la provenienza dal mondo dei beni di consumo
Ottima conoscenza della Suite Grafica Adobe (InDesign, Illustrator e Photoshop)
Conoscenza delle Applicazioni AI negli strumenti di grafica
Laurea in Design della Comunicazione o simili
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buone abilità creative, capacità di analisi e di leadership
Propensione al cambiamento, alla ricerca di continui miglioramenti nella gestione di processi e strumenti di lavoro
Cosa stai aspettando?! ...Invia il tuo CV, Portfolio e una lettera di motivazione e unisciti al Team!
I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006).