Specializzazione in Mechanics 4.0 HiRevo Mechanics 4.0
La specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, è dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati che accompagna i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà multinazionale nel settore del commercio stiamo assumendo:
Capoturno di Manutenzione
Avrai la possibilità di entrare in un gruppo industriale internazionale che adotta capacità tecnologiche innovative e all'avanguardia a livello globale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di istruzione secondaria, indirizzo tecnico
* Breve esperienza nel coordinamento di risorse
* Esperienza nell'automazione o in contesti che prevedono l'utilizzo di macchine per la movimentazione di materiali
* Esperienza nella manutenzione meccanica/elettrica
Inquadramento:
* Contratto: tempo indeterminato, ccnl Logistica Industria
* Orario: tre turni a ciclo continuo
* Benefits: premio produzione più bonus extra
Sede di lavoro: Jesi (AN)
Facciamo parte di Gi Group Holding (la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro).
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
* Lavoro temporaneo
* Permanent e Professional Staffing
* Ricerca e Selezione
* Consulenza HR
* Formazione
* Outsourcing
* Supporto alla ricollocazione
* Attività complementari
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono:
* Attenzione
* Passione