Torino, Italy
Azienda settore Alimentare Manpower ricerca e seleziona per azienda alimentare di Settimo Torinese un/a:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione del lavoro: La risorsa sarà responsabile della gestione del processo di approvvigionamento di materie prime e prodotti finiti, interfacciandosi con la produzione e il reparto qualità.
Responsabilità principali:
* Gestire il processo di approvvigionamento di materie prime e prodotti finiti, garantendo la qualità e la puntualità delle consegne.
* Negoziare con fornitori nazionali e internazionali per ottenere le migliori condizioni di acquisto (INGLESE FLUENTE RICHIESTO).
* Collaborare con i reparti di produzione, qualità e logistica per assicurare un flusso continuo di materiali.
* Gestire la documentazione relativa agli acquisti, inclusi ordini, contratti e fatture.
* Mantenere aggiornato il database dei fornitori e valutare periodicamente le loro performance.
* Risolvere eventuali problemi legati agli approvvigionamenti, come ritardi o non conformità.
Luogo di lavoro: Settimo Torinese
Orario di Lavoro: Full time (08.30-17.30 lun-ven)
Contratto: tempo determinato per sostituzione maternità.
Requisiti: Esperienza pregressa in ufficio acquisti; Inglese fluente parlato e scritto; Automuniti. #J-18808-Ljbffr