Il nostro cliente è una consolidata realtà che produce articoli in materie plastiche. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando un:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA
Specifiche Ruolo:
- Gestione fornitori e scouting nuovi fornitori;
- Emissione ordini di acquisto;
- Gestione delle scorte ed aggiornamento articoli;
- Predisposizione liste per verifica doganali;
- Gestione controllo delle schede qualità della merce non conforme e follow up per chiusura problematiche;
- Pianificazione e ordini materiale di consumo e dei relativi documenti di trasporto;
- Supporto al dipartimento logistica per coordinamento e gestione delle operazioni necessarie a garantire il flusso corretto della supply chain;
- Registrazione fatture fornitori a sistema per garantire una visibilità e disponibilità immediata ai clienti;
- Reportistica periodica per la Direzione;
- Gestione archivi e inserimento dati.
REQUISITI:
- Diploma di scuola superiore di secondo grado, indirizzi tecnico, ragioneria e/o laurea indirizzo economico/commerciale;
- Preferibile esperienza nel ruolo di almeno 5/6 anni in aziende cosmetiche/farmaceutiche;
- ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare di Excel);
- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile di una seconda lingua straniera
Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda
Package retributivo: 26.000 - 33.000
Orario di lavoro: Giornata
Luogo di lavoro: Brugherio (MB)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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